Esce Mentha il nuovo album di Sara Loreni pubblicato da Maciste Dischi
E’ un settembre speciale per la nostra Sara, la prima novità è arrivata il 4 settembre col video del brano “Dovresti alzare il volume” per la regia di Stefano Poletti in anteprima esclusiva su Left.it . Il videoclip che ha anticipato l’uscita del nuovo album “Mentha” edito per Maciste Dischi, distribuzione Audioglobe, uscito il 14 settembre scorso.
La freschezza promessa dal titolo, verrà offerta allʼascolto di dieci preziose tracce. Firma la produzione artistica Martino Cuman (Non voglio che Clara) che ha curato le registrazioni al Bass Department Studio di Verona. Mentre la batteria impone ritmiche modulate, Sara utilizza campionatori ed effetti restituendo una voce accogliente ed aliena contemporaneamente. Anticipato da un minitour esplosivo che ha toccato Firenze, Roma, Parma e Milano, e dall’ uscita del singolo “Dovresti alzare il volume”, parte ad ottobre il tour vero e proprio in cui Sara sarà accompagnata da Martino Cuman (bass, synth) e da Francesco Sgobani (hybrid drum).
Ecco qui l’intervista di Nur Al Habash con i brani dell’album in streaming su Rockit.it, qui invece il video di “Dovresti Alzare il Volume” in anteprima su Left